Da oggi Precisely Private è disponibile anche in italiano

Image credit: Ribbon Pastry Pasta on Fettuccini by Pixabay / Free to use

Aggiornamenti: A partire dal 13 ottobre 2020 tutte le pagine sono disponibili anche in italiano. Per maggiori info vedi l’Aggiornamento dei contenuti n.158.
A partire dal 23 maggio 2020 Precisely Private non è più disponibile come eBook e PDF. Per maggiori info vedi l’Aggiornamento dei contenuti n.140.

E’ con piacere che annuncio il lancio della versione in lingua italiana di alcune delle sezioni principali di Precisely Private. Tra queste: Buone pratiche, Guide brevi e Il progetto.

A partire da oggi la dicitura “Questa pagina è disponibile anche in italiano”, in testa alle pagine interessate, contraddistinguerà le pagine disponibili in versione tradotta.

La versione in italiano del PDF e dell’eBook di Precisely Private è disponibile sin da ora nella nuova pagina Scarica.

Nonostante queste importanti novità, diverse risorse esterne menzionate su Precisely Private restano disponibili soltanto in lingua inglese. Per questo motivo troverai talvolta collegamenti ad articoli tradotti in automatico oppure a contenuti in inglese. E’ mia intenzione, con il passare del tempo, cercare di sopperire a queste mancanze introducendo un numero crescente di contenuti esterni in lingua italiana.

Se hai suggerimenti, hai individuato un errore nella traduzione oppure hai una domanda, non esitare a contattare Precisely Private scrivendo a preciselyprivate [chiocciola] protonmail [punto] com.

Buone feste a tuttu!