Fai una donazione

In English Âť

Precisely Private attualmente non accetta donazioni. Questa lista raccoglie alcune delle organizzazioni da tutto il mondo che stanno facendo un lavoro essenziale a favore del progresso e della protezione dei diritti umani e civili nella sfera digitale alle quali puoi donare.

Amnesty International Italia

La tua donazione è il tuo no all’ingiustizia. Siamo un movimento di persone comuni che difende i diritti umani, in tutto il pianeta. Lottiamo contro le ingiustizie e proteggiamo chi ne è vittima. Vogliamo rendere il mondo un posto migliore, PER TUTTI.

Centro Hermes

Abbiamo bisogno delle tue donazioni per permetterci di continuare il nostro lavoro sulla campagna Riprenditi la Faccia e riuscire così a bloccare l’introduzione di tecnologie di sorveglianza biometrica che rischiano di modificare per sempre le nostre vite negli spazi pubblici. Puoi scegliere tra donazioni mensili oppure donazioni singole. Fai la tua scelta e aiutaci a realizzare gli obiettivi di questa campagna!

Chayn Italia

L’operatività di Chayn Italia è di base volontaria, per tale ragione l’associazione ha bisogno di essere sostenuta. I fondi per mantenere attivi i nostri progetti vengono raccolti attraverso diversi canali.

CryptPad

XWiki

CryptPad è un’alternativa ai comuni strumenti office e cloud rispettosa della privacy. Tutti i contenuti immagazzinati in CryptPad sono crittografati prima di essere spediti, ciò significa che nessuno può accedere ai tuoi dati a meno che tu non gli dia la chiave (nemmeno noi).

Guerre di Rete

Carola Frediani

Guerre di Rete è un’associazione culturale senza scopo di lucro, il cui obiettivo è promuovere la cultura e l’informazione sui temi digitali. Dona per sostenere questa missione, per continuare a leggere la newsletter, e per permettere lo sviluppo di contenuti speciali.

Mastodon

Mastodon è un software open-source e libero. Non ci sono pubblicità, lucro o capitale di rischio. Le tue donazioni supportano direttamente lo sviluppo a tempo pieno del progetto.

Mozilla Foundation

Siamo orgogliosu di essere senza scopo di lucro, non aziendali e senza compromessi. Migliaia di persone come te ci aiutano a difendere un internet sano per tuttu. Ci affidiamo alle donazioni per portare avanti la nostra missione di mantenere il Web aperto e gratuito.

Signal

L’obiettivo di Signal è sviluppare tecnologie open source focalizzate sulla privacy in grado di proteggere la libera espressione e consentire una comunicazione globale sicura. Il tuo contributo alimenta questa causa. Nessuna pubblicitĂ . Nessun tracker. Nessuno scherzo. La tua donazione aiuta a pagare lo sviluppo, i server e la connessione di un’app utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo per comunicazioni private ed in tempo reale. Fai una donazione oggi stesso.

Tails

Dona per combattere la sorveglianza e la censura. Noi di Tails sviluppiamo un sistema operativo che permette alle persone di riappropriarsi della loro vita digitale. Giornalistu e informatori/trici usano Tails per denunciare gli illeciti di governi e aziende. Gli/le attivistu usano Tails per evitare la sorveglianza e organizzare le loro lotte per il cambiamento sociale. Persone sopravvissute alla violenza domestica usano Tails per sfuggire alla sorveglianza dei/delle loro partner. I/le cittadinu preoccupatu per la privacy usano Tails per evitare la sorveglianza e la censura online.

The Document Foundation/LibreOffice

LibreOffice è un Software libero ed è disponibile gratuitamente. La vostra donazione, che è esclusivamente opzionale, supporta la nostra comunità mondiale. Se il software vi piace, vi invitiamo a prendere in considerazione una donazione.

Tor Project

La nostra missione è far progredire i diritti umani e la libertĂ  creando e distribuendo software gratuito ed open source con tecnologie per rendersi anonimi e mantenere la privacy, favorendone l’ampia disponibilitĂ  ed utilizzo e promuovendone la comprensione scientifica e popolare.

Wikimedia Foundation/Wikipedia

Wikipedia è uno dei maggiori siti internet del mondo. Vendere è legittimo. E la pubblicità non è negativa di per sÊ. Ma qui, su Wikipedia, è fuori luogo. Wikipedia è qualcosa di speciale . È come una biblioteca o un parco pubblico. Come un tempio per la mente. È per tutti, possiamo andarci per riflettere, imparare, condividere la nostra conoscenza con gli altri.

Ultimo aggiornamento della pagina:
25 marzo 2021